08/10/2017 GRUPPO MTB SU PER CRESPANO E POI TUTTI DA EMANUELE

Si torna a girare nelle escursioni in mtb e il gruppo riprende a infoltirsi. L’escursione gira tra i meandri della Val Lastaro di Crespano con alcuni scatti sul ponte aperto l’anno scorso e la casèra ripristinata di recente. Con qualche incidente tecnico di percorso si prosegue su e giù per stradine e sentieri fino al rientro verso Cittadella. L’occasione della bici nuova da “bagnare” di Emanuele Lolato, fa fermare tutta la carovana di bikers ad una graditissima sosta a casa sua, con cibo e bere in abbondanza.

 

 08/10/2017 COLCERESA BIKE

Dopo aver spostato di 2 settimane l’evento a causa del maltempo del 24 settembre e la sovrapposizione con la Via dei Berici del primo ottobre, domenica scorsa, 8 ottobre si è tenuta la Colceresa Bike. Alla manifestazione non competitiva organizzata del team Spakateari hanno partecipato 4 dei nostri per il divertimento di sperimentare un percorso nuovo senza tanto l’assillo del tempo o della prestazione.
A detta di tutti un ottimo percorso e un’organizzazione all’insegna dell’efficienza e della semplicità.

 

 

08/10/2017 IL GRUPPO STRADISTI C’E’ ???

Continua da diverse settimane la latitanza del gruppo BDC che non fa pervenire alcuno scatto o notizia dei loro giri in bici……

Categories: ESCURSIONI