PRANZO SOCIALE 2017

Mai come quest’anno sono state le presenze al Pranzo Sociale. Valente che ha coordinato tutta la cosa insieme al Direttivo, ha contato oltre 80 presenti con commento bonario “…su sto gruppo se pensa pì al magnare che a pedaeare…”.
Ad inizio pranzo, è successa una piccola GAG in fondo alla tavolata dove eravamo seduti proprio noi. Quando si è presentato il “fotografo abusivo” di giornata, ha chiesto a Valente se poteva scattare delle foto ai commensali. Valente con molta correttezza ha risposto di sì purchè “chiedesse prima a chi voleva….”.
E il fotografo di tutta risposta ringrazia, dicendo: “beh questa qua a TI e TO FIOEO te a do’ in omaggio”… inquadrando con la fotocamera me e Valente seduti vicini. Ah ah ah ah…risata di tutti quelli attorno.
In attesa che tutti i commenti vengano raccolti e pubblicati qui nel sito, mostriamo subito le classifiche che abbiamo già in mano ovvero quelle degli escursionisti del settore MTB e del settore BDC e la più gogliardica classifica della Coppa Cobram.
Quelle degli agonisti sui più settori verranno aggiunte in seguito.

CLASSIFICA ESCURSIONI MTB

 

CLASSIFICA ESCURSIONI BDC

 

 CLASSIFICHE COPPA COBRAM

Valente è stato retrocesso in ultima posizione perchè è partito in anticipo di circa 5 secondi creandomi un casino di lavoro in più per risalire ai tempi corretti di partenza.

 

Categories: EVENTI