• ISCRIZIONI APERTE ! 1-2-3 …. 7 si parte !

    ATTENZIONE ATTENZIONE ULTIMA CHIAMATA !!!!

    Ultima chiamata per l’imbarco, come solitamente si sente negli aeroporti !
    LA SEGRETERIA giustamente mi segnala che le iscrizioni alla SOOCIETA’ sono aperte ancora fino a venerdì 2 febbraio. Quindi ATTENZIONE; per tutti gli interessati e i ritardatari ci sono solamente 4 venerdì per potersi iscrivere al Team. Ovviamente ci si trova alla sede del Patronato del Pozzetto a partire dalle ore 21:00.

     

    VENETO TRAIL: ISCRIZIONI APERTE !!

    Sempre la segreteria mi segnala che sono già aperte le iscrizioni al Veneto Trail edizione 2018 che proprio il Superbike Pozzetto sta organizzando nella persona di Antonio Securo la cui partenza è fissata per sabato 23 giugno. Tutte le info si possono trovare sul sito internet  https://venetotrail.eu/  . Entro tale sito ci sono anche i link alla Pagina Facebook dell’evento e gli eventuali contatti che si possono raggiungere via mail.
    Fate girare la voce anche con un semplice Like dalla pagina Facebook

     

     

    Bentornati Amici del Superbike Pozzetto

    Le feste Natalizie ormai ce le siamo dimenticate invece i chili, i panettoni e i musetti di troppo ci accompagneranno ancora per un bel po’ di questo inizio dell’anno.

     

    07-01-2017 PRIMO GIRO DELL’ANNO DEL SBP
    Domenica 7 gennaio, pur con una giornata non delle migliori per mettersi in bici, un bel gruppetto di bikers si mette in moto partento dal Parlè Caffè e compie il primo giretto dell’anno nei dintorni di Cassanego e Semonzo del Grappa. Un paio di foto ci sono giunte delle quali una è di un bel di-dietro di un biker sconosciuto che ha messo in mostra un paio di pantaloncini con una feritoia posteriore per l’aerazione.

    Sempre nella stessa domenica ci giungono le tracce del nostro amico Manuele Castellan che dopo alcuni mesi di forzata sosta nel 2017 per l’incidente in bicicletta sembra riprendersi la rivincita inanellando giri a tutto spiano a suon di 50-70-100 km e oltre, ogni paio di giorni.

    Da segnalare il battesimo del primo volo del sottoscritto che in BDC in discesa da Campocroce sbaglia completamente i tempi di frenata sull’asfalto umido del 16° tornante e vola a terra in uno scivolone da leggenda. Pochi graffi a divisa, guanti etc ma sotto escoriazioni in vari punti del corpo compreso il ginocchio rattoppato alla via dei Berici. Al rientro a casa la moglie commenta vedendo le varie ferite: “te ghetto fatto mae? Abbastanza! ….e braghe xee rotte? No ! …. e ora xè tutto a posto ! “

     

    CALENDARIO E ADESIONI AL CIRCUITO BIKE WORLD ZEROWIND.

    Continua a suon di incontri segreti e carbonari la stesura del calendario 2018 delle escursioni in MTB anche se le operazioni vanno un po’ a rilento per via delle cibarie e le bevande che accompagnano le serate.
    Nel frattempo si sollecita a tutti gli interessati l’iscrizione alla società e per chi ne fosse interessato alla partecipazione del circuito BIKE WORLD ZEROWIND MTB CUP, più lungo a leggersi che a fare… ah ah ah. che con le sue 6 tappe terrà impegnati gli agonisti del settore MTB.
    DA SEGNALARE CHE COME DECISIONE DEL DIRETTIVO, quest’anno QUOTA PARTE DELL’ISCRIZIONE VERRA’ COPERTA DALLA SOCIETA’.

    2 Responses to “ISCRIZIONI APERTE ! 1-2-3 …. 7 si parte !”

    1. Valentino ha detto:

      Sempre belle le new di Vittorio con un pizzico di umor che non guasta, peccato non siano più frequenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *