• Digiuno e astinenza ma non di MTB

     

    11-02-2018 MTB Marostica e Pietraia

    Nonostante il periodo di Quaresima, i nostri bikers non si astengono certo a singere sulle loro due ruote. Anche domenica scorsa i ragazzi si sono fatti una bella settantina di km tra le colline di Bassano (Castellaro) e quelle di Marostica fin su a Pradipaldo tramite la Pietraia con un importante dislivello di oltre 1.100 mt. Notevole per questo pre-inizio di stagione.
    Poche le foto, ma quel tanto che basta per immortalare l’uscita.

     

     

    Febbraio 2018: Luigi in spedizione sulle nevi

    Nello stesso periodo, uno dei nostri Luigi Piacezzi, si è divertito con la sua “FAT” a conquistare FORTE LISSER, così come 100 anni fa fecero i nostri poveri alpini nella prima guerra mondiale. Anche se con diversi strappi condotti a spinta, l’escursione deve aver appagato.
    Purtroppo le foto pubblicate da Luigi, sul gruppo FB non sono più rintracciabili.

     

     

     

    Venerdì 2 marzo 2018
    ATTENZIONE ALLA PIZZA VOLANTE

    Non si pensava che arrivasse così presto, ma ormai siamo alle porte dell’apertura di stagione. Il Direttivo che si sta adoperando alla definizione di tutti i dettagli, ha già pianificato come ogni anno, il ritrovo per la pizza di inzio stagione che avrà luogo alla Pizzeria DER PLATZ a San Pietro in Gù lungo la statale che porta verso Vicenza. La data da annotarsi è venerdì 2 marzo alle ore 20:15 puntuali.
    Mi raccomando, diffondete al massimo la notizia e appena arriverà l’invito da parte del Presidente, e ricordatevi l’adesione all’evento.

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *