• 2018-02-26 Bagnati-Gelati-Congelati

     

    “La scorsa settimana mi sono astenuto a fare la news perchè il saluto a Erika mi sembrava molto più importante e quindi oggi c’è da recuperare anche lo scorso weekend.”

     

    2018-02-18 In giro anca coa piova

    Sembra che il meteo della domenica proprio ci stia perseguitando, visto che a partire dall’inizio dell’anno più di qualcuna non c’ha accolto proprio al massimo.
    Domenica scorsa per esempio, si aproni i balconi o si tirano su le persiane e una pioggia cade fina fina e fitta fitta. Uscire è improponibile … e quindi …. quasi tutti a letto ma !!!! 
    Chi parte? Chi vien al Parlè Caffè? Chi per conto suo… e chi mandato da sua moglie, ci prova lo stesso. Risultato? 
    Davide che si prende una bella infangata a giocare sull’argine del Brenta
    Quattro mussi (anzichè cavalli) della scacchiera di Marostica.
    Un “esodato” dalla moglie, in esilio Possagno.
    Sembra che qualcuno non possa proprio fare a meno della bici.

     

    2018-02-25 Da “con-gelato” a “congelati”

    Sabato è stata una giornata che si poteva quasi uscire con l’estiva, a Conco 12° e sulla salita una montagna di stradisti che sembrava di essere a metà aprile !!!!
    Ecco che un gruppetto, sapendo che domenica sarebbe stata una giornata dura per uscire, se ne va a far due pedalate in giro per il Bassanese. Complice la temperatura mite, ci sta anche una bella foto “con-gelato” un una pasticceria del centro.

     

    Domenica, solita storia, balconi giù, tapparelle su e …. “merda!!” !!! giro di messaggi e telefonate. Questa volta è nevischio o palline rotonde di neve: che si fa? dove si va? smette?
    Insomma, alla fine sono quasi una decina di “mussi” che decidono di partire e affrontare il gelo, umido e ventoso, della mattinata per scorazzare in giro per le colline. Purtroppo non sono riuscito a riconoscere la collinetta con la neve per terra e la croce vicina delle loro foto…. ma i nostri “congelati” hanno addirittura potuto mettere le ruote in uno strato sottile sottile di nevischio. A mezzogiorno …. complice il pranzo che non era pronto: un aperitivo con 1 Asolo tutto con vento laterale.

    Come al solito, se cliccate sulle foto si apre il collegamento ai relativi album.

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *