• 23/09/2018 Venerdì Pre-weekend

     

    23/09/2018 MTB – ESCURSIONE – RUBBIO – LE PORTE

    Davvero tanta la partecipazione a questa escursione che ha portato i nostri bikers fin sopra l’abitato di Rubbio. La prima salita si è svolta sulla classicissima “pietraia”. Una volta raggiunto il campo sportivo di Pradipaldo ecco la prima operazione di “ammassamento” (preso dai termini dell’Adunata degli Alpini), poi qualcuno decreta che la giornata escursionistica può finire così mentre il grosso del gruppo prosegue verso Rubbio e a seguire, via stradine sterrate e sentieri, fino all’Agriturismo le Porte. Da lì, ancora stradine e sentieri fino a Tortima per poi lanciarsi giù per lo stra-conosciuto Sentiero 800. Unica piccola incomprensione con Maddalena, che attardatasi per un piccolo inconveniente ad un pneumatico desciappato è dovuta rientrare verso casa da sola.

     

     

    23/09/2018 BDC – IL GIRO DEI MURI

    Sembra quasi che sia stata una coincidenza ma per poche centinaia di mt, il gruppo degli stradisti non si è potuto incrociarsi con il gruppo dei bikers. Il loro itinerari infatti prevedeva di affrontare tutti i più duri strappi che partendo da Marostica si portano in quota verso le pendici dell’Altopiano di Asiago. Val d’Inverno, salita Fantini, Rubbio. Purtroppo il gruppo non è risultato molto numeroso, vista la defezione di qualche abituè.

     

     

    21/09/2018 IL VENERDI’ DA LEONI

    Ormai è consuetudine acquisita che verso la fine di settembre ci si ritrovi per una nuova serata all’insegna del mangiare, bere, fare due chiacchere, e scherzarci un po’ su. Ancora una volta tutti dal Presidente il venerdì sera a trovarsi in quanti più si può. Il format è ormai acquisito e gli artefici della serata si prodigano instancabili affinchè la serata vada per il meglio. Valente per la sistemazione della location, Emilio e Lorenzo Faldani, addetti alla cottura della pasta, ed il mai stanco Massimo Zanon a sfornare salsicce e fette di polenta dalla piastra. E poi chi ha preparato le torte, chi ha portato dolci paste e gelato, chi vino e chi birre che vista la serata con un bel clima mite è scorsa letteralmente a fiumi. Per non dimenticare chi ha preparato il sugo alla bolognese per la pasta, ovvero la moglie di Valente e chi con lui è andato a far la spesa.
    Insomma è stata una vera e propria festa che ha visto come epilogo la foto di tutto il team, quasi al completo, con tanto di maglie ufficiali.
    ERA DA UN PO’ DI TEMPO CHE MANCAVA una foto così numerosa !

     

     

     

    23/09/2018 VARIE ED EVENTUALI

    Ad elencarle tutte ci sarebbe da scrivere un bel po’, così cercando di scartabellare nelle foto che ho visto pubblicate nel gruppo c’è da segnalare il completamento del Brevetto del Grappa da parte di Marina e Bruno che in un sol boccone si sono fatti ben due salite del Grappa tra le più difficili. Poi c’è una notturna infrasettimanale di un po’ di amici, un giro di Mario Perin, lo Stone Man Trail di Michele Rocchetto e un’escursione a piedi di Agostino con alcuni suoi amici che si sono spinti fin sopra le nuvole basse della pianura per raggiungere a piedi il Rifugio Papa.
    Il tutto è in qualche maniera raccolto nel album generico dei “Fuori Programma”

     

     

    7 OTTOBRE – VIA DEI BERICI …… SI VA VERSO QUOTA 50.

    Agostino che si è fatto carico di raccogliere le iscrizione alla Via dei Berici che si correrà fra due domeniche ovvero il 7 di Ottobre, ormai ha fatto su “firme” per quasi 50 biker tra iscritti e simpatizzanti al nostro team. Una nuova occasione per far gruppo tutti assieme tra l’altro con un doppio fine, pedalare e fare un’opera di beneficienza visto l’impegno nel sociale che ha da sempre avuto il comitato organizzatore di questa gara. Chi è ancora nel dubbio e non ha ancora deciso, si metta in contatto con Agostino per aggiungersi alla lista.

     

     

    7 OTTOBRE – FESTA DELLO SPORT A CITTADELLA

    Attenzione attenzione. Tutti quelli che non sono pervasi da spirito “competitivo” della domenica mattina alla Via dei Berici, il team segnala che saremo presenti con il nostro stand a Cittadella, dentro le mura, per l’occasione della Festa dello Sport. Ottima occasione per un passaggio e un saluto nella giornata e, per chi ha possibilità, il motivo di dare una mano per l’allestimento dello stand.

     

     

     

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *