• 15-02-2019 …e non pensate che loro stiano fermi

     

    15-02-2019 ORGANIZZAZIONE IN GRAN FERMENTO

    Il titolo della news ha un duplice significato. Gruppo direttivo, gruppo Calendario 2019, gruppo Libretto 2019, gruppo Raccolta Sponsor, gruppo Divise 2019 sono alle prese con un lavoro febbrile di rifinitura su tutti i dettagli per fornire a tutti i soci un’apertura di stagione, che ormai è prossima, di quelle speciali. Qualche bozza è transitata di calendario è transitata anche da me e quest’anno il lavoro a più mani ha messo su un mix di uscite veramente interessanti.
    Per quanto riguarda invece la location di benvenuto dove trovarsi per la serata di inizio stagione, non è ancora trapelato nulla. Quindi il Direttivo si farà presto vivo anche per questo argomento.
    Insomma quasi ci siamo, mancano solo 3 venerdì compreso questo, e poi si riparte. Ma prima di tutto va un riconoscimento a tutti quelli che dietro le quinte si stanno prodigando perchè tutto il volano del team vada per il meglio.

     

    15-02-2019 MTB STERRATI DI CRESPANO

    Arrivo sempre dopo molto tempo da quando viene fatta l’ultima uscita, per cui mi risulta difficile anche recuperarne il percorso, ma, se non ricordo male, domenica scorsa 10 febbraio, il folto gruppo dei bikers si sono prodigati in una uscita lungo gli sterrati che da Crespano poi toccano Cassanego, Borso del Grappa e giù di ritorno fino al Pozzetto di nuovo.

     

     

     

    10-02-2019 GIUSEPPE PASINATO L’ELETTRIFICATO

    E’ sempre un piacere ritrovare testimonianze di qualche socio che ha dovuto rimanere distante dalla bici per altri motivi . Le foto che Giuseppe Pasinato ci ha inviato dal bivio tra Monte Corno Lusiana e Asiago ci hanno resi felici che anche lui sia ritornato in sella a una nuova bici elettrica nuova fiammante. Anche lui è passato tra gli amici “elettrificati”. Buon divertimento.

     

     

    10-02-2019 I SOLITARI IN MOVIMENTO

    Emanuele Lolato con un paio di foto della sua gravel e soprattutto Marco Lolato con una foto della sua bici da strada scattata a Jesolo ci testimoniano già che alcuni solitari si stanno spingendo in là sicuramente per preparare una stagione scoppiettante.

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *