• 10-07-2019 XE’ SUCCESSO DE TUTTO

     

    Più che un riepilogo delle varie uscite alle quali sono mancate le testimonianze del sottoscritto, questo editoriale vuole essere un elogio a come il gruppo si sta muovendo tra belle esperienze, avversità e qualche inconveniente.

    Primo tra tutti è sicuramente da evidenziare la bella tre giorni che i nostri stradisti hanno organizzato e messo in piedi due weekend fa, in Val Pusteria con delle bellissime pedalate che li hanno spinti fino ad ammirare i ghiacciaio del Grossglockner. Sicuramente una esperienza di lunga gittata vista la distanza del giro che comunque è stata ripagata dalla quota raggiunta e dal panorama indescrivibile con una giornata spettacolare. E poi c’è Braies, c’è la ciclabile della Pusteria, c’è Villabassa….. e un bel sacco di birre assieme.

     

    E poi c’è l’avventura, l’esperienza, la Top che più Top non si poteva, insomma qualcosa di non descrivibile, giornata in mtb dei bikers su al Rifugio Papa. Si è detto di tutto, si è elogiato, si è consigliato, si è criticato, ci si è inzuppati d’acqua, si è spinto la mtb per un casino di tempo, si è passato su posti impervi e a volta pericolosi, e soprattutto si è pedalato fino a far addirittura sera.
    Whattsapp è stato un

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *