TUTTI GLI ALBUM SONO DISPONIBILI CON UN CLICK SOPRA LE FOTO….
SALVO ERRORI !!!

2017-07-08 Dolomiti SBK

I guerrieri della Dolomiti Superbike non accennano a mollare. C’è chi come Agostino e gli Scremin che si danno battaglia a colpi di pedalate e minuti di distacco e chi come Nicola Munaretto che con l’edizione 2017 compie le ben 10 candeline e decide di porre fine a questa bellissima avventura, senza contare Luigino e forse qualcun altro ?!?!?!

 

2017-07-18 Emanuele-Cima Grappa

Emanuele non smette di girare in mtb e raggiungere Cima Grappa da solo in compagnia, con avvistamenti emozionanti come questo camoscio.

 

2017-07-23 KronplatzKing MTB Marathon

Quelli delle GARE non se ne fanno sfuggire una e la marathon forse più impegnativa dal punto di vista dislivello / lughezza (o cortezza) li ha visti impegnati anche nel weekend del 23 luglio. In questo caso c’era anche il nostro “presidente” che ha accettato questa folle pazzia impegnandosi nel percorso classic.

 

2017-07-23 MTB-Rubbio

Lo stesso giorno della Kron Platz il gruppo degli escursionisti della MTB si sono fattu un bel giro in zona Rubbio.

 

2017-07-29 La Pedalonga

Tornano di nuovo in battaglia gli Agonisti e tre coppie di nostri alfieri si sfidano a colpi di pedale nella Pedalonga della Val Comelico, unica e irripetibile gara a coppie organizzata qui in Italia. Il risultato non conta ma il divertimento e la possibilità di condividere le fatiche con il proprio compagno.

Nella stessa giornata mi schiero anch’io alla Alta Valtellina Bike Marathon che da tempo desideravo parteciparvi in quanto affascinato dal percorso di 90 x 3.500 di cui quasi l’80% della gara viene svolto sopra i 1.800 mt di quota e la fatica si farà sentire e non poco !!

Il giorno dopo i miei bimbi, schierati come Superbike Pozzetto, parteciperanno alla versione “baby” in un percorso molto vario e pieno di ostacoli artificiali che renderanno la manifestazione molto divertente.

 

 

2017-07-30 Roana con famiglie

Un grande appuntamento si aspettava per l’ultima domenica di luglio con la partecipazione di bikers e famiglie al laghetto di Roana. Grazie all’aiuto dei più volenterosi, uno tra tutti, il cuoco paninaro Massimo Zanon, ne è uscita una festa all’insegna del divertimento, relax e buon umore. Non è mancato prima, il giro per far venir fame….. come se mancasse !!!

 

2017-08-05 Stoneman Trail

 Tutto nacque a fine 2016 durante la stesura del calendario SuperbikePozzetto per la stagione 2017, Massimo Zanon propone 2-3gg in MTB sulle Dolomiti ed Agostino appoggia la decisione, sembrava quasi un utopia!! Forse anche chi aveva inserito l’evento a calendario non pensava a quel che ne sarebbe venuto fuori!!
Fatto sta che ben 11 soci di SuperbikePozzetto hanno aderito a questa avventura a volte un po’ estrema di due giorni sui percorsi dello Stoneman Trail by Roland Stauder… avventura a volta pesante fisicamente, ma questi due gironi di fatiche, di tensione anche alcune volte alla fine lasciano solamente un bellissimo ricordo di un gruppo che si è emozionato tra paesaggi e passaggi unici, un gruppo che ha riso e divertito come non mai, una gran bella avventura che prossimamente verrà descritta in ogni dettaglio e con un po’ di foto per trasmettere a tutti cosa sono stati questi due giorni speciali!!!
Un grazie a tutto il gruppo che ha reso questa avventura indimenticabile!!!

Superbikepozzetto; non solo una squadra, ma un gruppo di amici, anzi quasi una famiglia!!

 

 

2017-08-13 Gionny-Emanuele Grappa

Ormai non rinuncia più a nessuna uscita e se mancano le uscite se le crea da solo o rispolverando “vecchi soci”. Ecco Emanuele impegnato in Grappa insieme con l’Amico Gionny.

 

 

2017-08-13 Gruppo Marina Enego

Marina e un gruppetto di amici se ne va su e giù per sentieri attorno ad Enego. Della serie anche in ferie non si smette di pedalare.

 

2017-08-13 Luigi+Cappellari Altopiano

Nella stessa domenica il ringiovanito Giovanni Cappellari sfrutta le conoscenze di Luigi Piacezzi per farsi una lunga escursione nella parte nord dell’altopiano.

 

2017-08-13 MTB Colline Marosticane

Il folto del gruppo, sempre domenica 13 agosto, non rinuncia al giro domenicale e pedala lungo le colline che si snodano tra Bassano e Marostica. Non sembra, ma quelli che sono rimasti nei paraggi, si sono fatti delle belle sgaloppate durante tutto agosto.

 

2017-08-15 MTB Ferragosto Valsugana-Calà del Sasso

Ferragosto e non ci si ferma. Un bel gruppo anche martedì che si muove nei sentieri ai piedi dell’altopianno, Calà del sasso etc etc, la metà scelta dai bikers. Alla fine ci sarà anche una rinfrescante birretta.

 

 

2017-08-17 Trio Campomulo

Eccoli qua, i tre moschettieri del Nord-Altopiano che si sono fatti una bella sgaloppata in mezzo agli impervi sentieri sopra Campomulo e Malga Farine. Cappellari a pieno regime, Sergio elettroassistito e Fat-Luigi sono i protagonisti di questa entusiasmante escursione.

 

2017-08-17 MTB Grappa daea Cavara

A qualcuno mancava un timbro dea Cavara par andare verso la conclusione del proprio Brevetto del Grappa, vero BRUNO ??. Ecco il gruppo mtb, che coglie l’occasione per una uscita tutti assieme per la conquista del prestigioso premio. Valente ci mette del suo spaccando letteralmente la cassetta del cambio e costringendo a una soluzione di fortuna per rientrare in solitaria.

 

2017-08-20 MTB sopra Possagno

Altra escursione del gruppo MTB su tutte le stradine e i sentieri attorno al Tempio di Possagno. Non può mancare Emanuele che immortala con le sue foto tutti i partecipanti e si candida ampiamente alla conquista del titolo Miglior Escursionista 2017…. staremo a vedere….. famiglia permettendo !!!