Mi ero promesso di non saltare una settimana con le news perchè si sa, il sito si mantiene vivo se ogni settimana c’è qualcosa di nuovo.
La scorsa settimana però ho avuto una “giustificazione” di nome influenza con febbre addosso per 5 giorni consecutivi, per cui prendere in mano il PC non è proprio il massimo.

 

 2018-01-28 Onore ai festeggiati

Due domeniche fa complice la bellissima giornata di bel tempo un mega plotone di bikers si sono mossi per un bel giro attorno a…. (sinceramente dalle foto non ho capito un granchè….. simbolo forse dell’età che avanza e perdo la cognizione spazio-temporale).
In ogni caso le foto mostrano un gruppo bello grande come lo è stato forse poche volte. La soorpresa di fine mattinata è uscita dal cilindro di Massimo Fietta che complice il suo recente compleanno ha invitato tutti a casa sua per un brindisi. Immagino che con un gruppo così sia stato come se fosse passata l’invasione delle locuste del Sahara. Un ottima occasione anche questa per far festa.

 

 

2018-02-04 Lungo i sentieri del Covolo

Altra domenica altra storia, ma il gruppo non cambia. Questa volta le immagini sono chiare e il percorso prescelto è il nuovissimo sterrato che attraversa l’inedita Madonna dei tre busi con divagazione sempre via sentieri fino all’aquila per poi seguire fin sopra le cave di Possagno. Te capirè che novità !!!
A parte questa parte inedita, il percorso ha fatto divertire un po’ tutti.
Sembra poi che ci sia stato un disperso di nome Lorenzo Faldani, ma note le sue abili capacità di orentamento e il fatto che non sia partito nessun elicottero del SUEM, tutto ci fa pensare che sia andato per il meglio.

 

 

Categories: ESCURSIONI