2018-03-04 APERTURA Eravate in tanti

Vedere uno squadrone così grande all’apertura della stagione da semplicemente l’emozione di far parte di un GRANDE gruppo. Ognuno con i propri impegni, con le proprie famiglie o le proprie morose, lavoro studio, appuntamenti settimanali, riesce a prendersi del tempo a far incastrare le cose in modo da poter dedicare ad una o forse alla passione più importante che ha.
Così all’apertura della stagione, con tanto di benedizione su alla Chiesetta del Ciclista sopra la Rosina, eravate veramente in tanti; nella foto di gruppo ne ho contati addirittura 38, socio in più socio in meno, che su 100 iscritti fa sicuramente un bel numero.

Non mi resta che dire; forza Superbike Pozzetto, AVANTI COSI’.

(come al solito se cliccate sulla foto vi si aprirà l’album relativo alle foto scattate nella giornata)

 

2018-03-02 PIZZA PER TUTTI AL DER PLATZ

Il venerdì prima dell’apertura c’è la consueta pizza di PRE-INIZIO stagione. Eravamo talmente tanti che il DER PLATZ di San Piero in Gù ci aveva riservato tutta una sala per noi dove poter fare il casino che ci piaceva. Ci sono stati dei ritrovi con numerosi soci che difficilmente si riescono a incontrare per motivi o di distanza o di impegni agonistici o lavorativi e anche delle piacevoli conoscenze con i neo-soci che da quest’anno faranno parte della nostra ciurma, sia del gruppo BDc che di quello MTB. In ogni caso è stata una bellissima occasione per far “dò ciaccoe” … “Speremo de aver fatto na bòna impressiòn!”

 

Categories: ESCURSIONI