11-01-2019 VENERDI’ LE ISCRIZIONI RIPRENDONO

Da questo venerdì 11 e per altri 2, vale a dire fino al 27-01-2019, riprendono le iscrizioni al Team. Si ricorda a tutti che oltre tale termine non sarà più possibile iscriversi per cui vi aspettiamo tutti al Patronato del Pozzetto a partire dalle ore 21:00. Ottima occasione anche per scambiare due chiacchiere assieme.

 

 

2019-01-06 GRUPPO COMPATTO TRA BRENTA E MAROSTICA

L’unione fa la forza e anche in questa domenica di Epifania, gli stradisti, equipaggiati con le loro mountain bike si sono uniti al gruppo dei bikers per il solito giro domenicale. Brenta e colline tra Marostica e Bassano è stato il teatro della loro uscita, alla quale si è unito per una volta il “non solitario” Luciano Pierobon (almeno mi è parso di scorgere il baffo dalla bandana della sua divisa giallo-granata). Una sosta per un normale guaio tecnico, sembra ad una gomma della bici di Antonio Securo, subito assistito dal sempre pronto Emilio, lungo le grave del Brenta mentre il gruppo stava facendo ritorno verso il Campo Base.

 

 

2018-01-06 ISPEZIONE STALLE PAODA

Nonostante la giornata fredda, la curiosità di potere unire due tracciati per raggiungere e scendere da queste “misteriose” Stalle Paoda, lungo un alquanto improbabile linea non segnata in nessuna cartografia, mi ha fatto incappare in un “cul de sac” che terminava in una semplice pozza di abbeveraggio per gli animali, costringendomi a tornare sui miei passi per un ripido e spinoso sentiero per ben 200 mt di dislivello, tutti fatti a spinta.
Durante la salita invece, curiosi cartelli in prossimità di tenute private.

 

 

 

Categories: NEWS