• Banners

  • 2020 Benvenuti

    Ci sono volute diverse serate a ripescare e a catalogare tutte le foto da luglio 2019 fino alla fine dell’anno scorso. Il tutto è incasellato in appositi album ma sicuramente ci saranno foto ridondanti, descrizioni sbagliate etc etc. Tra fine giugno e i primi di settembre alla fine mi sono proprio arreso e ho inserito tutto il materiale che in qualche modo avevate condiviso tramite i social dentro a un calierone chiamato 2019 ESTATE che ha contenuto ben 462 foto. Finalmente nella pagina Foto del sito si possono vedere e sfogliare gli album che pian pianino sto popolando con i vostri ricordi.
    Il sito ha avuto alcuni ritocchi per aggiornarlo e alcune novità sono ancora diciamo “in cantiere” prendendo spunto dall’attività del nostro Presidente e di qualche nostro “socio”.

    IN DETTAGLIO

    Venendo a tempi più recenti sicuramente da ricordare sono alcune scampagnate del gruppo MTB prima delle vancanze natalizie come il giro su a Cassanego con un importante incontro di un biker locale che ha dato del filo da torcere a tutti quanti.

    Ecco qui il nostro bike su giacca blu.

    Ci sono poi i giri “in solitaria” o a “micro-gruppetti” ; quelli che io definisco di nascosto per evitare che qualcuno scopra che si sta comunque lavorando per mantenere la condizione fisica, tipo il mega-giro del Lago di Garda di Alessandro Scremin percorso per ben 2 volte a medie altissime!!!!
    (appena posso inserisco anche per questi tutte le foto scattate a testimonianza)

    Bellissime le foto s cattate da Alessandro
    https://photos.app.goo.gl/15kDhe9UBS5E38sC6

    RANDO DEL SOLSTIZIO

    E alla fine c’è anche la mia roccambolesca esperienza alla RANDO DEL SOLSTIZIO corsa in notturna a cavallo tra sabato 21 e domenica 22 dicembre.