• Banners

  • 2020-01-12 IL GRAPPA LA FA DA PADRONE

    2020-01-12 IL GRUPPO DI GRAPPA VIOLENTA

    Una manifestazione non ben precisata del Bike Park ROCK-DROP ha coinvolto Marina, i due Cavicchiolo padre e figlio e Stefano, nella scalata fino a Cima Grappa proprio domenica scorsa. Cercando di scorgere tra le foto scattate sembra che siano saliti per l’arcinoto sentiero 105 che nella parte sommitale presenta alcuni corti tratti all’ombra ancora un po’ innevati. Belle le foto complice anche il tempo spettacolare che ci sta accompagnando da diversi giorni in questo inizio dell’anno con un’apprezzabile inversione termica che fa però pregiudicare il clima e il paesaggio invernale di questo periodo in montagna.

    2020-01-12 GIONNY DALL’ALTRO SENTIERO

    Non sappiamo se anche Gionny fosse parte della combriccola dei Violenti del Grappa, in ogni caso anche lui è salito via 105 e sceso tramite il 95 sempre in Grappa. Anche lui ha raccolto alcune foto della sua esperienza.


    2020-01-12 GIRO MTB

    E il resto del gruppo dove se n'è andato? Boh! Purtroppo solamente una foto è stata scattata in questa domenica per cui mi è un po' difficile interpretarne la posizione. La aggiungiamo in ogni caso a testimonianza.