E siamo arrivati alla fine della stagione ciclista del gruppo Superbike Pozzetto con il consueto pranzo sociale. In quasi 80 ci troviamo all’agriturismo Al Campanaro di Lobia di S. Giorgio in Bosco.

Siamo in tantissimi quest’anno al ritrovo sociale!

Il gruppo nasce ufficialmente nel 2003 e per festeggiare i 20 anni non potevano mancare i soci fondatori che hanno permesso al gruppo di crescere così tanto.

Durante il pranzo è stata organizzata una lotteria a premi con tantissimi gadget e tutti sono riusciti a prendere un premio.

E alla fine del pranzo le premiazioni: al miglior agonista Mtb (Mirco Carretta), al miglior escursionista Mtb (Fabio Lorenzin), al miglior trailer/randonneur (Marina), al miglior escursionista settore strada (Stefano Fabris).

Ma non poteva mancare la premiazione della nostra coppa Cobram, con l’organizzatore Paolo Fanton che premia con medaglie e ‘borracce’ di vino i nostri atleti: il migliore in salita, il migliore in piana, il migliore in discesa e il migliore sommando tutte e tre le prove, nonché il migliore senza età. E quest’anno doppia classifica: e-bike e bici muscolare.

E infine la premiazione al miglior ‘volo’ in bici che è stato aggiudicato Michele Torresin e a chi è riuscito a fare più ‘voli’ in bici nel 2023, il cui record quest’anno è di Giovanni Scapin!

Bellissima festa, bellissimo gruppo e anche per il 2024 continueremo a pedalare tutti insieme!

Alcuni dei soci fondatori (da sinistra a destra): Faldani Emilio, Securo Antonio, Pierobon Roberto, Bosco Valentino, Lolato Gianpietro, Scapin Giovanni, Pierobon Angelo Luciano, Faldani Lorenzo, Zanon Sergio, Sgarbossa Renato.
Categories: EVENTINEWS