PREMIAZIONI BIKEWORLD ZEROWIND 2017 –  a “casa nostra!! 

Domenica 26/11 le attesissime premiazioni del CIRCUITO “BIKEWORLD ZERWIND” dove la nostra squadra è riuscita ad agguantare un preziosissimo 5º posto!!

La location per l’evento, a lungo rimasta nebulosa, è stata definita dal presidente Massimo Panighel, utilizzando il nostro Presidente Valente come testa di ponte per prendere contatto con le locali autorità di Cittadella. Gli organizzatori del Circuito hanno speso parole di elogio verso la nostra Società per essere riusciti grazie al nostro aiuto a trovare l’elegante sala congressi di Villa Rina  a ridosso delle mura storiche di Cittadella, per poter svolgere proprio le premiazioni!!
Il mai stanco Massimo Panighel ha ringraziato la società consegnando al nostro presidente Valentino Bosco un cesto in omaggio. Panighel ha inoltre riportato belle parole, rievocando la competizione che ci fu tra SuperbikePozzetto e Pedali di Marca per la conquista del trofeo del Prestigio di molti anni fa. Qualche screzio, che non è mancato allora, non ha fatto venir meno il senso di collaborazione e fratellanza fra i due team. 

Sono seguiti i saluti e gli onori di casa dall’assessore allo sport di Cittadella, Sig. Galli e l’assessore Regionale Sig. Pan.

Venendo alle premiazioni, il team SuperbikePozzetto si è distinto con importanti risultati nonostante la presenza dei nostri agonisti non sia stata propriamente numerosa. Come squadra abbiamo conquistato un bel 5° posto assoluto nella classifica dei team, che è comunque un ottimo risultato, considerata la presenza di team ben più numerosi e agguerriti.
Mentre come risultati personali spicca il nostro giovane MIRCO CARRETTA che è andato a premio in ben 3 classifiche di categoria;
Classifica ROSSA :       ELMT  4° posto
Classifica AZZURRA:  ELMT  6° posto
Classifica VERDE:        ELMT  4° posto
Da notare che il “giovinotto timido di una volta” non si è tirato indietro a baciare e “sbràssoeare” le due miss che si sono prestate alla premiazione.

A premio anche PELIZZER SERGIO premiato con :
Classifica ROSSA :        M4       5° posto

E per finire il nostro presidente VALENTE  che, con solamente 2 gare su 5 conquista un “fortunoso” ed insperato piazzamento, precipitandosi verso le due avvenenti ragazze prima ancora di ricevere il premio, …. forse si era illuso che fossero parte del premio …..grande presidente!!!! Ahahah:
Classifica ROSSA :       M7       8° posto

Che dire, grandissima giornata per la squadra e per tutti coloro del team che hanno presenziato all’appuntamento, una grandissima soddisfazione vedere la crescita del nostro giovane Mirco Caretta, che dobbiamo continuare a coccolarcelo. Complimenti, se li merita tutti i premi ricevuti!!!

Nell’introduzione della giornata, da segnalare che c’è stata anche la presentazione del VENETO TRAIL 2018 che il Superbike Pozzetto prenderà in eredità e organizzerà nel 2018. A tutti è stato mostrato il trailer del video girato e montato direttamente dalla mano di Andrea Securo (figlio di Antonio), creatore anche del sito WEB e della Pagina Facebook, che tanto stanno investendo e spendendo in termini di tempo per il lancio e la promozione di questa manifestazione.

Infine con la presentazione di un nuovo video, è stata data particolarmente enfasi alla prossima edizione della 3 Epic, creatura proprio di Massimo Panighel, che l’anno prossimo sarà teatro dei Campionati Mondiali Marathon 2018 di mountain bike.

 

 

APERTURA ISCRIZIONI 2018 DA VENERDI’ 01 DICEMBRE

A partire da venerdì prossimo, cominceranno le iscrizioni al team per la stagione 2018. Quest’anno si vuole puntare alla consegna delle divise per la cena di inizio stagione ovvero ai primi di marzo, data di partenza della stagione ufficiale SBP. Per cui è necessario che tutti gli interessati all’iscrizione e alla consegna della divisa, vengano entro e non oltre il 31 dicembre 2017 al venerdì sera dalle ore 21:00 presso la sede del Proloco di Pozzetto.
Prestate attenzione che, per i coloro che decideranno per l’iscrizione a partire da gennaio e fino alla fine del mese, il riordino e la consegna delle divise verrà deciso in data da destinarsi.

Categories: GARENEWS