MIRCO CARRETTA – 3° Classificato

Sono uscite le classifiche del circuito Lessinia Tour Fir CUP, e il nostro super-biker Mirco Carretta ha conquistato un fantastico terzo posto nella agguerritissima classifica degli under 30 anni.
Sabato prossimo 16 settembre verrà premiato a Verona presso lo stand “Gist” di CosmoBike Show.

Ecco l’articolo del sito dove sono riportate le informazioni:

LESSINIA-TOUR-FIR-CUP-SABATO-16-SETTEMBRE-LA-CERIMONIA-DI-PREMIAZIONE

 Ecco Mirco con il cappellino Superbike.

 

 

Venerdì 15 – SERATA DA VALENTE CON ULTIMA PROVE TAGLIE

Come dice il titolo, venerdì prossimo alle ore 20:00 ci si trova a casa di Valente per l’ennesima festa tutti assieme. Con l’occasione ci sarà l’ultima chiamata per le prove taglie della divisa 2018 che come ben saprete dal tam-tam tra Whatsapp etc etc, sarà diversa rispetto ai due anni appena trascorsi. Siccome si vuole staccare subito l’ordine verso il fornitore per ricevere le divise prima che cominci la stagione, si raccomanda a tutti quelli interessati, di farsi vivi proprio venerdì.
Il modello non è proprio il Massimo ma almeno si chiama così.

 

 

CLASSIFICA AGONISTI STAGIONE 2017

Per tutti coloro che hanno disputato qualsiasi tipo di gare con una vera e propria classifica (no rando e no trail e no gravel), si chiede urgentemente di inviare una mail all’indirizzo e-mail del sito:

info@superbikepozzetto.com

con la lista delle gare disputate possibilimente divise tra gare su Strada e gare in Mountainbike. Questo ci serve al fine di stilare la classifica del miglior agonista 2017 in entrambi i settori.

 

 

ADESIONI ALLA “VIA DEI BERICI” DEL 01/10/2017

L’occasione di trovarci tutti quanti questo venerdì è anche quella di dare la propria adesione, naturalmente versando anche la quota di iscrizione che è di soli 15 € (+ una cauzione di 5 euro per il chip) per la partecipazione a “LA  VIA DEI BERICI”, nota manifestazione di fine stagione di mountainbike il cui ricavato è in parte devoluto per scopi benefici a varie associazioni locali. Il costo dell’iscrizione è di soli 15 € (+ una cauzione di 5 euro per il chip) e come ogni anno vengono premiate le squadre più numerose. Si farà carico della raccolta delle adesioni Agostino anche perchè è affezionato alla gara visto che parte proprio da Sant’Agostino di Vicenza.  😉

GRAZIE

 

 

 

 

Categories: GARE